Warning: Use of undefined constant ads_widget_register - assumed 'ads_widget_register' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.lorenzoduranti.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/quick-adsense/quick-adsense.php on line 459

Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.lorenzoduranti.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375

Warning: Use of undefined constant blog2widget_replace_recentposts_widget - assumed 'blog2widget_replace_recentposts_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.lorenzoduranti.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/blog2widget/blog2widget.php on line 207
Pronto Amministratore 24, Amministratore di Condominio a Livorno e non solo! – DigiComunico

Pronto Amministratore 24, Amministratore di Condominio a Livorno e non solo!

Nasce Pronto Amministratore 24, il tuo nuovo servizio di Amministratore di Condominio. Dopo anni di esperienza nel settore dell’amministrazione e la gestione delle imprese private, siamo qua ad offrire la nostra esperienza a servizio di una maggiore efficienza da subito anche nel tuo condominio.

Amministratore di Condominio a Livorno e non solo! Sarà presente in tutta la Toscana, in tutte le sue province! Pisa, Lucca, Firenze, Arezzo, Siena, Prato, Pistoia, Grosseto.

Quanti di voi si domandano: “Perché il mio amministratore è sempre irreperibile?”.
O pensano: “Il mio amministratore prende i miei soldi per non fare niente..”“Favorisce sempre e solo alcuni condomini a discapito mio..”“Io so solo che devo pagare X€ al mese, ma non ho idea di come vengano gestiti i miei soldi!”, oppure ancora “Ho chiesto di fare un’assemblea da mesi e mesi e non ho ancora nemmeno ricevuto l’avviso di convocazione!”“Non ho mai ricevuto il bilancio annuale”.

Perché succede questo? Perché il più delle volte siamo di fronte ad un amministratore poco professionale e talvolta incompetente, sino ad arrivare a casi di veri e propri furfanti!

Ciò che vogliamo offrire noi invece è tutto l’opposto, un servizio che sia:

  • Sempre trasparente. Ad ogni condomino sarà fornito un apposito accesso online per vedere in ogni momento come vengono gestiti i propri soldi. Sarà inoltre inviato via mail un resoconto periodico.
  • Sempre reperibile. Sarà sempre attivo un contatto diretto con l’amministratore di condominio e con il pronto intervento per eventuali interventi di immediata necessità, come riparazioni urgenti per improvvisi guasti.
  •  Sempre professionale. Il nostro intento è portare la nostra esperienza nel settore dell’impresa e della mediazione per garantire sempre la massima efficienza, in termini di ottimizzazione dei costi e di ripristino del quieto vivere col vicinato.

Maggiori info su www.prontoamministratore24.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam protection by WP Captcha-Free