Warning: Use of undefined constant ads_widget_register - assumed 'ads_widget_register' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.lorenzoduranti.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/quick-adsense/quick-adsense.php on line 459

Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.lorenzoduranti.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375

Warning: Use of undefined constant blog2widget_replace_recentposts_widget - assumed 'blog2widget_replace_recentposts_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.lorenzoduranti.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/blog2widget/blog2widget.php on line 207
Ricerca Universitaria, partecipa al sondaggio! Facciamo i conti a Monti – DigiComunico

Ricerca Universitaria, partecipa al sondaggio! Facciamo i conti a Monti

Un mio caro amico ha bisogno del vostro contributo. Diamogli una mano, partecipiamo al sondaggio e facciamo sentire la nostra opinione. Di seguito troverete le informazioni necessarie, buona partecipazione!

Facciamo i conti a Monti

Questa indagine nasce con lo scopo di conoscere quello che pensano gli Italiani sull’operato del Governo Monti che ormai da 6 mesi è insediato a Palazzo Chigi. Intervenuto in un momento in cui l’Italia rischiava il default si è subito mosso per sanare i conti dello Stato. Ma è stato efficace? Quali sono gli interventi più apprezzati? Quali quelli di cui si poteva fare a meno? Cosa si potrebbe fare in più e/o in modo diverso ? è ancora Super-Mario o qualcosa è cambiato? E come vedete il futuro del Bel Paese?

Facciamoci sentire! Rispondi anche tu al sondaggio!

Il mio nome è Pietro Cannavò, laureando presso il Corso di Laurea Magistrale in Marketing e Ricerche di mercato dell’Università di Pisa. Sto promuovendo questa indagine, che ha scopi esclusivamente accademici, con l’aiuto di blogger e altri operatori della Rete. L’indagine è stata costruita in modo scientifico tramite Limesurvey, un software che mi permetterà di trattare i dati da Voi gentilmente rilasciati in modo anonimo e sicuro nel pieno rispetto del Codice della Privacy D.Lgs. 196/2003.

Le Vostre risposte saranno utilizzate unicamente a scopi statistici utilizzando strumenti informatici di elaborazione, come Microsoft Excel.

La ricerca sarà disponibile fino al 22/06/2012 e i risultati saranno disponibili, sul sito http://inchiesta.altervista.org/ , entro il mese di Agosto.

CLICCA QUI per accedere al questionario.

Naturalmente tale questionario sarà anonimo e gestito per finalità di studio, e il blog DigiComunico non raccoglierà alcun tipo di informazione che possa violare la privacy degli utenti.

Per ulteriori informazioni, o problemi relativi al questionario contattami all’indirizzo: p.cannavo.inchiesta@gmail.com

Buona partecipazione!

——————————–

ECCO I RISULTATI DELLA RICERCA

CLICCA QUI

Grazie a tutti per il Vostro prezioso contributo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam protection by WP Captcha-Free