Partner e Organizzatori Ufficiali del Color Vibe a Livorno!

Il 18 giugno Livorno accoglierà a braccia aperte per la prima volta la magica corsa colorata più divertente del mondo organizzata da Color Vibe Italia!

12931145_10208710053818428_213162850190639686_nPartner Ufficiali dell’evento:
-Comune di Livorno
-Notte Blu
-Lorenzo Duranti – Web Design & Communication
-Eos Fitness Club

Media Partner:
-Livorno Young

L’evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età. Il percorso lungo 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Non è una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi e l’importante è divertirsi.

Al pronti-via la Color Vibe scatterà… in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti al Vibe Point.
Tagliato il traguardo, grande festa nel cuore del Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico “lancio collettivo”.

Vibe Village, Partenza, Arrivo e Party finale: Rotonda di Ardenza, lungomare di Livorno

Altre info su LivornoYoung.it