Warning: Use of undefined constant ads_widget_register - assumed 'ads_widget_register' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.lorenzoduranti.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/quick-adsense/quick-adsense.php on line 459

Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.lorenzoduranti.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375

Warning: Use of undefined constant blog2widget_replace_recentposts_widget - assumed 'blog2widget_replace_recentposts_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.lorenzoduranti.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/blog2widget/blog2widget.php on line 207
IMPIANTARE RICORDI E’ POSSIBILE? – DigiComunico

IMPIANTARE RICORDI E’ POSSIBILE?

Sicuramente le vostre prime reazioni saranno un misto di stupore e eccitamento; probabilmente vi chiederete se è tutto vero, e magari vorreste partecipare al sensazionale test rivoluzionario.
Bene, Atrapalo è un portale dove vengono esposte le migliori offerte per il tempo libero: viaggi, hotel, spettacoli e attività al miglior prezzo sul mercato. Un sito come tanti, ma la pubblicità questa volta ha raggiunto (quasi) la perfezione. Nello schermo appare una figura che descrive cosa succederebbe se fosse possibile impiantare nella mente i ricordi e riviverli quante volte si vuole.
Tutto sembra bene architettato e verosimile. Entrando nel sito, partono delle immagini, ed una voce introduce l’utente al progetto di impianto ricordi. Poi la scelta di un catalogo di ricordi. Inizia così il tuo test attitudinale suddiviso in 3 step.
La registrazione viene fatta tramite Facebook, quindi il sito raccoglie i primi dati tramite il social network. Il primo test è molto strano, la voce guida è suadente e la musica in sottofondo è degna di un film futuristico alla Blade Runner. Il test continua poi con una prova visiva ed un test emozionale.

Pubblicità virale come poche, o realtà? Provate a fare il test e ditemi il vostro risultato, vediamo cosa c’è sotto. Per la cronaca io non ho passato il test, ma lo riproverò…

ricordi.atrapalo.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam protection by WP Captcha-Free