Palestre Livorno

Palestre Livorno – Livorno si è da sempre caratterizzata per il gran numero di sportivi e il grande numero di palestre.

Questo perché il livornese sente lo sport nel sangue, fa parte della sua vita. Tanto da riportarne delle tracce anche nei risultati, facendo diventare Livorno “la città più medagliata d’Italia”.

Il forte legame con lo sport ha portato alla formazione di numerose strutture sportive e palestre, tanto da diventare una delle città con la più alta concentrazione di strutture sportive rapportata al numero di abitanti. In questo meraviglioso scenario, nasce un progetto meraviglioso che vede coinvolte già numerose palestre di Livorno: si chiama Fitness Livorno.

Che cos’è Fitness Livorno? E’ un progetto che ha un unico principale obiettivo: rendere accessibile lo Sport sempre e comunque, in qualsiasi punto della città ci si trovi. Infatti, con un unico abbonamento è possibile accedere a tutte le palestre del circuito!

E non solo! Avrete 200 ore di corsi settimanali, la sala pesi più grande della Toscana, le migliori attrezzature, un’ampia gamma di orari per scegliere il corso più vicino alle vostre esigenze di orario, l’apertura del sabato e della domenica sia di mattina che di pomeriggio, l’apertura in molti festivi/semifestivi, corsi estivi negli stabilimenti balneari, e molto altro!!

Palestre Livorno che fanno parte del progetto: Eos, Holimpo, New Living, 300, Fitness Livorno Beach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam protection by WP Captcha-Free