Suggerisci un articolo!

 

 

Sei un giovane emergente? Vuoi propormi un articolo? Hai un’idea geniale da proporre?

Se hai risposto SI’ a almeno una di queste domande e vuoi pubblicizzare la tua attività – meglio se collegata alle nuove tecnologie – SCRIVIMI e invia un bell’articolo su di te. Lo pubblicherò nel mio blog facendoti acquistare la visibilità che meriti! Clicca sull’immagine qua sotto per inviare una email.


Tutti gli articoli suggeriti fino ad ora li puoi leggere nella sezione Partner – Giovani emergenti – Fan

3 pensieri riguardo “Suggerisci un articolo!

  • 27 dicembre 2011 in 12:46
    Permalink

    Buonasera,

    vorrei segnalare un nuovo articolo riguardo ad un nuovo sito realizzato che permette di confrontare i prezzi delle officine.

    Il link del sito è: http://www.riparautonline.com

    Il logo è disponibile al seguente indirizzo: http://www.riparautonline.com/images/logo.png.

    Di seguito l’articolo:

    Risparmiare sulla manutenzione/riparazione auto? Oggi è possibile grazie a RiparAutOnline!

    Qualche mese fa mi sono trovato a dover effettuare il tagliando per la mia auto e così, volendo risparmiare, ho girato per alcune officine richiedendo dei preventivi.
    Oltre a spendere parecchio tempo e carburante girando alla ricerca, ho notato notevoli differenze di prezzo tra i vari preventivi, nonostante i servizi offerti fossero pressoché simili.
    Parlandone con colleghi e amici ho potuto riscontrare che il problema fosse parecchio comune.
    Così ho provato a cercare sul web se ci fosse qualche sito che potesse facilitarmi il compito per le successive manutenzioni dell’auto ma, con mio grande stupore, non ho trovato nulla.
    Da qui è nata l’idea di realizzare io stesso uno strumento attraverso il quale poter richiedere preventivi online risparmiando tempo e denaro!

    Si chiama RiparAutOnline ed è un portale, creato in collaborazione con alcuni amici, che in questi tempi di crisi e di attenzione al bilancio familiare tornerà molto utile a tutti gli automobilisti.
    Utilizzarlo è semplicissimo.
    Ci si collega al portale http://www.RiparAutOnline.com e si inserisce la richiesta per il tipo di servizio (tagliando, installazione impianti GPL, sostituzione pneumatici etc..) e la zona desiderata.
    Il portale in automatico contatta le officine più vicine che corrispondono ai criteri inseriti e richiede il preventivo che viene immediatamente mandato alla casella di posta del richiedente.
    Nel giro di pochissimo tempo l’utente ha la possibilità di scegliere tra i preventivi ricevuti quello più consono e più conveniente alle proprie esigenze.
    E’ da poco disponibile anche l’APP per smartphone dotati di sistema operativo Android, ovviamente gratuita; il servizio è valido anche per le moto (e altri veicoli).

    Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.

    Saluti

    Fabio

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam protection by WP Captcha-Free