Warning: Use of undefined constant ads_widget_register - assumed 'ads_widget_register' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.lorenzoduranti.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/quick-adsense/quick-adsense.php on line 459

Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.lorenzoduranti.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375

Warning: Use of undefined constant blog2widget_replace_recentposts_widget - assumed 'blog2widget_replace_recentposts_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.lorenzoduranti.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/blog2widget/blog2widget.php on line 207
E’ partita la raccolta fondi di The Wakefield Variation ! Supportaci – DigiComunico

E’ partita la raccolta fondi di The Wakefield Variation ! Supportaci

E’ partita la raccolta fondi per la produzione di “The Wakefield Variation”, cortometraggio toscano (e puntata pilota di una più che probabile Web Series) di stampo internazionale! Sarà infatti prodotto in inglese madrelingua, e si avvarrà anche della collaborazione di noti professionisti del settore, italiani e stranieri.

Tra i membri del TWV Team troverete:
Jonathan Robbins: attore, sceneggiatore, regista canadese accreditato, e fondatore della mojoPro Films.
Jonathan Robbins - Writing team memberLa sua esperienza nella produzione digitale sarà un elemento di crescita e prestigio per The Wakefield Variation, che sicuramente trarrà vantaggio dal suo aiuto. Specialmente dopo che la sua serie, Clutch, è stata selezionata per partecipare al prestigioso LA WebFest 2012, creato dal pluripremiato sceneggiatore, produttore e regista Michael Ajakwe Jr. Clutch è una webseries in 8 episodi, trasmessa da koldcast.tv e nata dal cortometraggio di Jonathan Robbins “Your Ex-Lover is Dead”.
Jonathan sarà parte essenziale del nostro writing team, non solo per il cortometraggio, ma anche per una futura e auspicabile webseries di Wakefield Variation.

Melanie Hunter: sceneggiatrice e scrittrice di talento.
Melanie ha una carriera continuamente in evoluzione e un portfolio che comprende televisione, cinema e teatro. Ha scritto per anni per video aziendali e promozionali ed ha uno stile inconfondibile nella scrittura teatrale. Adesso lavora a Durham e Londra e scrive per il teatro e per il piccolo e grande schermo.

Alessio Valori: il nostro Direttore della Fotografia, “fiore all’occhiello” di TWV e professionista di grande esperienza.
Alessio inizia a lavorare nel mondo del cinema nel 1999. I suoi lavori sono proiettati nelle sale e trasmessi dalle TV di tutto il mondo, dal momento che Alessio esercita principalmente nel Regno Unito, in Italia e Medioriente e partecipa a progetti internazionali di grande importanza. Alessio ha ricevuto alcuni premi come Miglior Alessio Valori - Direttore della fotografiaDirettore della Fotografia presso il Yellow Fever Film Festival a Belfast (2010) per il film “Seeing Heaven”, e al MIFF di Milano (2011) per il film “Days of Harvest”, entrambi lungometraggi. Alessio darà a The Wakefield Variation un grande contributo di esperienza, talento e capacità. E potete immaginare come una direzione della fotografia qualificata e prestigiosa possa influenzare completamente l’aspetto visivo di un film! Di conseguenza, vi invitiamo a vedere lo showreel ed il profilo IMDB di Alessio Valori, per farvi un’idea di come il suo lavoro risulterà una parte sostanziale del nostro successo.
Questi sono solo alcuni dei nomi che sentirete, ma ci sono ulteriori novità in arrivo! Seguite il nostro progetto sulla pagina facebook  e sul blog. Ma soprattutto, supportateci! Come? Ci sono molti modi per farlo! Fate passaparola, parlatene con i vostri amici, condividete gli articoli di Wakefield su Facebook e Twitter , fate una piccola donazione , ecc. Questo è un progetto ambizioso, e il tuo aiuto può rivelarsi più prezioso di quello che pensi! Diventa anche tu parte di questo meraviglioso progetto!

Clicca qui sotto per vedere il nostro video, e per ottenere maggiori informazioni sul progetto e sulle donazioni:

Clicca qui! Video, info e donazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam protection by WP Captcha-Free