Warning: Use of undefined constant ads_widget_register - assumed 'ads_widget_register' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.lorenzoduranti.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/quick-adsense/quick-adsense.php on line 459

Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.lorenzoduranti.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375

Warning: Use of undefined constant blog2widget_replace_recentposts_widget - assumed 'blog2widget_replace_recentposts_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.lorenzoduranti.com/htdocs/blog/wp-content/plugins/blog2widget/blog2widget.php on line 207
INSTALLARE SKYPE SU FACEBOOK – DigiComunico

INSTALLARE SKYPE SU FACEBOOK

 

Come promesso da Mark Zuckerberg nei giorni scorsi, la svolta è arrivata! Infatti da oggi è possibile utilizzare il servizio di videochiamate direttamente su Facebook!

Vediamo come.
1) Innanzi tutto bisogna collegarsi, alla pagina dedicata all’applicazione in questione.
2) Clicchiamo sul pulsante verde “Per iniziare”.
3) Facebook vi chiederà di selezionare un amico disponibile da poter video-chiamare. Bhè… fatelo! (Ci servirà solo a configurare la funzionalità, eviteremo di videochiamarlo! ).
4) Dopodichè si aprirà la finestra di chat con la persona che avete scelto e vi sarà chiesto di cliccare sul pulsante “videochiama”.
5) Una volta premuto il pulsantino sulla barra della chat, vi apparirà la finestra che vi invita a configurare la funzione videochiamate, necessaria e da effettuare una sola volta.
6) Clicchiamo su Configura.
7) A questo punto si avvierà il download dell’applicazione di supporto videochiamate. Scarichiamo “FacebookVideoCall” ed eseguiamolo.
Dopo una breve, automatica e rapidissima installazione… siamo pronti per partire!

4 pensieri riguardo “INSTALLARE SKYPE SU FACEBOOK

  • 10 Luglio 2011 in 22:53
    Permalink

    Post scritto molto bene e soprattutto utilissimo!

    Risposta
  • 6 Dicembre 2012 in 22:57
    Permalink

    come si fa ha impostare la video camera perchè su facebook io mi vedo all ‘ incontrario

    Risposta
  • 17 Dicembre 2012 in 20:39
    Permalink

    Cosa significa che ti vedi al contrario? Vedi la tua immagine capovolta?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spam protection by WP Captcha-Free